Labdomotic Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MCPEKXY] Eccomi qua!! felice possessore impianto labdomotic

2 partecipanti

Andare in basso

[MCPEKXY] Eccomi qua!! felice possessore impianto labdomotic Empty [MCPEKXY] Eccomi qua!! felice possessore impianto labdomotic

Messaggio Da mcpekxy Mer Ago 03, 2016 8:39 pm

Ciao a tutti, già da un po' di tempo sono un felice possessore di un impianto basato sulle interfacce labdomotic e devo dire che hanno superato ogni mia aspettativa grande progetto ed eccellente hardware, ottima anche l'idea del forum... anche le cose belle possono sempre migliorare e più siamo meglio è.
A breve inserisco la descrizione del mio impianto e qualche foto.
Grande edstarink!!!

mcpekxy

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

[MCPEKXY] Eccomi qua!! felice possessore impianto labdomotic Empty Re: [MCPEKXY] Eccomi qua!! felice possessore impianto labdomotic

Messaggio Da Admin edstarink Mer Ago 03, 2016 11:23 pm

Ciao, benvenuto, non riesco a capire chi sei dal nik name, ma mi fa piacere che ti sei trovato bene Smile
Ho deciso di realizzare un forum in modo che possiate confrontarvi e mettere sempre di più in trasparenza aspetti tecnici, consigli ecc. Ti ringrazio per la tua partecipazione, allora attendo un tuo riscontro, magari posta foto e descrivi il tuo sistema Cool

Admin edstarink
Admin

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 29.07.16

https://labdomotic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.