Labdomotic Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

impianto elettrico con labdomotic

3 partecipanti

Andare in basso

impianto elettrico con labdomotic Empty impianto elettrico con labdomotic

Messaggio Da jurybattaglia Sab Lug 30, 2016 1:56 pm

Ciao, seguo da molto tempo il vostro sito e vorrei complimentarmi per il grande lavoro svolto.
Volevo chiedere, io sto ristrutturando cava e mi piacerebbe inserire la domotica, ho visto che labdomotic si adatta a qualsiasi impianto elettrico, almeno d quanto ho letto sul forum, qualcuno potrebbe confermarlo? Smile

jurybattaglia

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 30.07.16

Torna in alto Andare in basso

impianto elettrico con labdomotic Empty Re: impianto elettrico con labdomotic

Messaggio Da Admin edstarink Sab Lug 30, 2016 2:31 pm

jurybattaglia ha scritto:Ciao, seguo da molto tempo il vostro sito e vorrei complimentarmi per il grande lavoro svolto.
Volevo chiedere, io sto ristrutturando cava e mi piacerebbe inserire la domotica, ho visto che labdomotic si adatta a qualsiasi impianto elettrico, almeno d quanto ho letto sul forum, qualcuno potrebbe confermarlo? Smile

Ciao e benvenuto nel mio forum. Sei il primo registrato Very Happy
Allora, prima di tutto bisogna presentarsi, in modo da capire le vostre competenze tecniche. Vai nel' apposita sezione e scrivi un po di te, le tue passioni ecc.
Comunque ti rispondo ugualmente Smile

Il mio sistema si può installare su impianti già esistenti, che abbiano il collegamento a deviatore, a passo passo. Ci sono due modalità di configurazione, la priorità impianto e la priorità domotica. Il mio sistema è l' unico che permette di avere l' indipendenza dal' impianto, ma devi vedere gli schemi che ho postato nel mio sito www.labdomotic.com nella sezione schemi elettrici del Domotica Tartaglia PRO 3. Se hai problemi dimmelo che ti metto il link. Cool

Admin edstarink
Admin

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 29.07.16

https://labdomotic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

impianto elettrico con labdomotic Empty Re: impianto elettrico con labdomotic

Messaggio Da Pas85 Sab Lug 30, 2016 10:57 pm

Ciao yuri e ciao daniele io e te ci conosciamo già sono pasquale di firenze abbiamo avuto modo già di parlare insieme diverse volte, ancora una volta ti faccio i complimenti x tutto il lavoro che stai facendo.

Si io ho già installato tutto il sistema lab domotic gestendo tutta la casa e il giardino e devo dire che non ho riscontrato molti problemi anzi ora funziona tutto perfettamente.
L'impianto che ho realizzato e' completamente indipendente cioè anche senza domotica funziona cmq tutto.
Ovvimente x essere indipendente bisogna usare priorità impianto cioè collegando tutti relè passo passo e mettendo tutti pulsanti (la scelata migliore secondo me).
X qualsiasi info sono a disposizione.


Un saluto a presto


Pas85

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 30.07.16
Età : 39
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

impianto elettrico con labdomotic Empty Re: impianto elettrico con labdomotic

Messaggio Da Admin edstarink Sab Lug 30, 2016 11:20 pm

Ciao Pasquale, certo che mi ricordo di te, ti ringrazio per l' iscrizione e per il tuo intervento:D . Ho creato questo forum in modo che il mio sistema possa prendere una certa indipendenza e che possiate aiutarvi e interfacciarvi tra di voi. Hai visto Pasquale la nuova interfaccia dedicata al monitoraggio degli assorbimenti? la LabPower W.? ci sto lavorando da piu di un mese, se tutrto va bene a fine estate sarà pronta.Lascio le news direttamente sul sito e sul forum.
Di nuovo grazie per la tua partecipazione, casomai mi farebbe piacere tu possa aiutare quelli nuovi che vorranno richiedere informazioni, il tuo sistema è stabile da parecchio da quanto ho capito. Se hai problemi con i passo passo, hai visto i filtri che ho messo nella sezione Problematiche varie?
Vorrei anche realizzare una parte per quelli che hanno il sistema, di specificare come lo hanno realizzato e in che modalità, le impressioni ecc...Più avanti

Admin edstarink
Admin

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 29.07.16

https://labdomotic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

impianto elettrico con labdomotic Empty Re: impianto elettrico con labdomotic

Messaggio Da Admin edstarink Sab Lug 30, 2016 11:24 pm

Pasquale, dimenticavo, presentati nel' apposita sezione mettendo il nome tra le parentesi quadre [] e scrivi le tue conoscenze e capacità tecniche...insomma, un po di te e di quello che conosci in materia elettrotecnica/elettronica

Admin edstarink
Admin

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 29.07.16

https://labdomotic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

impianto elettrico con labdomotic Empty Re: impianto elettrico con labdomotic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.