Labdomotic Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Claudio Cornati] Consulente Informatico

2 partecipanti

Andare in basso

[Claudio Cornati] Consulente Informatico Empty [Claudio Cornati] Consulente Informatico

Messaggio Da Claudio Cornati Lun Ago 08, 2016 10:01 am

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio Cornati e sono Consulente Informatico per una grossa azienda e per i miei clienti.
L'ambito di attività va dall'installazione di Server, PC, apparati di rete e assistenza sugli stessi (Installazioni, virus, ecc) sia in ambiente Windows che OSX (Apple Mac).
Seguo in modo virtuale l'evoluzione del progetto di Daniele da un paio di anni, fino alla scorsa settimana nella quale ho fatto il mio primo ordine in versione basic delle interfacce (per urgenza giardino).
Confermo che sono di ottima fattura e hanno funzionato al primo colpo.
Non ho conoscenza di programmazione e solo qualche nozione di elettrotecnica, ma ho scelto la soluzione di Daniele perché mi è da subito sembrata immediatamente fruibile (il grosso lavoro lo ha fatto lui).

Claudio Cornati

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 31.07.16

Torna in alto Andare in basso

[Claudio Cornati] Consulente Informatico Empty Re: [Claudio Cornati] Consulente Informatico

Messaggio Da Admin edstarink Mar Ago 09, 2016 12:25 am

Ciao Claudio, sono felice che le schede ti sono state di aiuto per la tua applicazione.
Come hai detto tu, la mia soluzione è sicuramente quella più semplice, lo sporco lavoro lo fa il Software. Il mio progetto deve essere semplice e facile da capire anche per l' utente medio. Non mi sono certo messo a realizzare interfacce che si programmano in C, quel mondo appartiene ai programmatori e di quelle interfacce, Arduino comprese, ce ne sono tantissime, ma non tutti sono programmatori.
Posta pure il tuo lavoro se vorrai e se avrai tempo, mi fa sicuramente piacere.
Grazie ancora per il tuo intervento :-)

Admin edstarink
Admin

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 29.07.16

https://labdomotic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.