Labdomotic Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FELICIANO] Mi presento, Feliciano esperto in videosorveglianza e sistemi radar

2 partecipanti

Andare in basso

[FELICIANO] Mi presento, Feliciano esperto in videosorveglianza e sistemi radar Empty [FELICIANO] Mi presento, Feliciano esperto in videosorveglianza e sistemi radar

Messaggio Da feliciano Mer Ago 03, 2016 5:30 pm

Buongiorno, sono in pensione ma nella prima vita mi sono interessato di sistemi radar...oggi mi interesso di videosorveglianza (in fondo anche con i radar..sorvegliavo). Ho una buona conoscenza di elettronica e sistemi automatizzati, limitatamente anche di programmazione. Ho visto con interesse i diversi video Youtube sul questo progetto e li ho trovati molto interessanti. Sono meravigliato di quanto si può fare con un "modesto" arduino!! Va da se che ringrazio l'autore per l'opera complessa e "completa" che in tempi relativamente brevi ha portato avanti...credo però che non sia adeguatamente divulgata..se in questo forum ci sono così pochi users.

feliciano

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.08.16

Torna in alto Andare in basso

[FELICIANO] Mi presento, Feliciano esperto in videosorveglianza e sistemi radar Empty Re: [FELICIANO] Mi presento, Feliciano esperto in videosorveglianza e sistemi radar

Messaggio Da Admin edstarink Mer Ago 03, 2016 11:34 pm

Ciao Feliciano, grazie per l tua iscrizione e partecipazione.
Il forum è nato pochi giorni fa e non è stato ancora indicizzato sui motori di ricerca. Tra l' altro deve essere una cosa di nicchia, non voglio avere migliaia di utenti che sparlacchiano di cose poco inerenti a questo progetto. Non ho avuto neanche il tempo di avvisare tutti i possessori del' hardware. Io sono sempre qua, per qualsiasi cosa, suggerimento e quant' altro, resto a completa disposizione. Il forum è stato fatto appositamente per far capire a tutti come funziona questo sistema. Appena ho un po di tempo, mi dedico alla creazione di pagine e di portare nuovi utenti. Mai giudicare dalle prime apparenze :-)
Grazie ancora per essere parte di questo progetto.

Admin edstarink
Admin

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 29.07.16

https://labdomotic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.