Labdomotic Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Moreno M] Meccanico appassionato di elettronica

2 partecipanti

Andare in basso

[Moreno M] Meccanico appassionato di elettronica Empty [Moreno M] Meccanico appassionato di elettronica

Messaggio Da Moreno Mer Ago 10, 2016 3:05 pm

Ciao,
sono Moreno, meccanico industriale con la passione per l'elettronica e tante altre cose...
Dovendo costruire casa mi sto cimentando in una nuova esperienza/sfida con Labdomotic.
Non avendo mai fatto studi specifici in ambito programmazione (arduino c++) ho delle lacune spaventose e spero di trovare qui un aiuto.

Moreno

Moreno

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

[Moreno M] Meccanico appassionato di elettronica Empty Re: [Moreno M] Meccanico appassionato di elettronica

Messaggio Da Admin edstarink Mer Ago 10, 2016 7:56 pm

Ciao Moreno, non pretendere troppo Very Happy , ci sono ancora pochi utenti, il forum è nato da neanche una settimana.
Per quello comunque ci sono sempre io. Tra l' altro se vai nel mio sito troverai tutto riguardo al progetto labdomotic.
Grazie per la tua partecipazione, se hai qualche domanda tecnica, scrivila nel' apposita sezione, controllo spesso il forum.
Il c++ a te non interessa e comunque arduino richiede il C per la compilazione chè è nettamente piu semplificato e il codice che ho scritto per la gestione è libero.
Saluti

Admin edstarink
Admin

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 29.07.16

https://labdomotic.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.